ABOUT AVVOCATO REATO DI DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI MILANO

About Avvocato reato di detenzione di sostanze stupefacenti Milano

About Avvocato reato di detenzione di sostanze stupefacenti Milano

Blog Article



L’artwork. seventy five prevede l’applicazioni di sanzioni amministrative (pertanto si parla di illecito amministrativo e non di reato) nei confronti di chiunque venga trovato con della droga, for every farne uso personale. Le sanzioni amministrative previste sono:

Il reato di immigrazione clandestina consiste nell’ingresso illegale nel territorio di uno Stato straniero, ovvero senza passare dai varchi di controllo ufficiali in quanto non in possesso dei requisiti previsti dalla legge.

4. Antecedenti penali: una condanna for every spaccio di droga può lasciare un segno permanente sul document penale della persona.

Any cookies that may not be significantly needed for the web site to function and is applied especially to gather user particular information through analytics, adverts, other embedded contents are termed as non-essential cookies.

Omar Gaafar → Avv. Penalista Milano Sostanze stupefacenti: Spesso nella mia attività professionale mi è capitato di seguire clienti accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, riuscendo a raggiungere soluzioni processuali a loro favorevoli che, al di là di sentenze assolutorie a volte ottenute, scongiurassero la detenzione carceraria nella migliore delle ipotesi.

In casi del genere, si incorre solamente in una sanzione amministrativa. Se l’argomento ti interessa e vuoi saperne di più, prosegui nella lettura: vedremo insieme cosa dice la legge riguardo alla detenzione di sostanze stupefacenti.

Il reato di spaccio di stupefacenti è un grave crimine che coinvolge la vendita, la distribuzione o la cessione illecita di sostanze stupefacenti, come droghe illegali o farmaci senza prescrizione medica.

Alessandra De Pace → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Sostanze stupefacenti: Si tratta di uno dei reati che prediligo probabilmente perché mi sono trovata advertisement affrontarne moltissimi dal piccolo spaccio for each passare ai reati associativi ai fini di spaccio for each finire con l’uso personale e la sanzione amministrativa . Milano - 0.5 km Leggi profilo

Sostanze stupefacenti: Nel corso della pratica forense si è occupato di numerosi procedimenti concernenti la violazione delle read more disposizioni del D.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere come stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on the web sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Si check here tratta, nello specifico, di sostanze stupefacenti che creano una forte dipendenza nella persona che le think quali, advertisement esempio, l’oppio ed i materiali da cui possono essere ottenute le sostanze oppiacee, gli alcaloidi ad azione narcotico-analgesica da esso estraibili, le foglie di coca e gli alcaloidi ad azione eccitante sul sistema nervoso centrale, le sostanze di tipo anfetaminico ed ulteriori sostanze stupefacenti a queste assimilabili.

Il possesso a fini di uso personale non è un reato punibile dalla legge, ma è bene tenere presente che ci sono ancora delle conseguenze legali se si viene ritenuti responsabili in through definitiva.

Tutti sanno che lo check here spaccio di sostanze stupefacenti costituisce reato. Chi cede advert altri un qualsiasi quantitativo di droga rischia il carcere, anche se la cessione è a titolo gratuito.

sospensione del permesso di soggiorno for each motivi di turismo o divieto di conseguirlo se cittadino extracomunitario”.

Report this page